Tag: , , , , ,

Lo sviluppo dell'industria del mobile al primo punto dell'agenda di Fimma Brasil 2017



Lo sviluppo dell’industria dell’arredamento è tra i punti più importanti all’ordine del giorno per FIMMA Brasile 2017, la quinta fiera del settore più grande al mondo, che si tiene a Bento Gonçalves, nello stato del Rio Grande do Sul, uno dei più grandi poli di produzione del mobile del Brasile.
Parteciperanno alla “Fimma Brasile 2017 - Fiera internazionale delle macchine, delle materie prime e degli accessori per l’indu­stria del mobile”, che si terrà dal 28 al 31 marzo nel Parque de Eventos di Bento Gonçalves, circa 30.000 visitatori.
L’evento durerà quattro giorni e riunirà i principali attori del mercato, che presenteranno nuovi prodotti e servizi, oltre alle innovazioni. Come enfatizza il presidente di FIMMA Brasile 2017 Rogério Francio, «Le aziende partecipanti hanno la possibilità di esibire i loro prodotti in una vetrina globale, di rinforzare il loro brand a livello mondiale, di espandere la loro rete di contatti e di costruire alleanze strategiche».

Per dare la massima visibilità agli espositori, FIMMA Brasile ha organizzato il Progetto Immagine, che porterà opinion maker e professionisti dalla stampa internazionale all’e­vento in modo da presentare e proporre il potenziale dell’indu­stria del mobile brasiliana e, di conseguenza, per permettere la nascita e la crescita dell’im­magine dell’industria all’estero.

0 commenti:

Posta un commento