Tag: , , , ,

Scm Group a Ligna 2017: gruppo solido e in crescita piena fiducia nelle prospettive dell’intero settore


SCM Group si presenta a Ligna 2017 forte della solidità del gruppo e con un sentimento di piena fiducia nelle prospettive dell’intero settore.
E da leader mondiale, SCM Group si prepara all’evento con la consa­pevolezza - grazie all’elevato livello tecnologico raggiunto - di poter presentare ai suoi clienti soluzioni applicabili di “Industria 4.0”. Realiz­zazioni pratiche, rese possibili da una sempre più capillare raccolta e analisi di dati - che permettono un controllo della qualità e quantità del­la produzione - dallo sviluppo tecnologico e informatico delle singole macchine e della loro capacità di operare in celle e sistemi di celle.
In particolare, a Ligna 2017, nell’enorme stand del padiglione 13, sarà presentato un sistema di celle, integrato da un robot antropomorfo, in grado di fornire un’applicazione concreta del concetto di “mass custo­mization”, con l’obiettivo di soddisfare i bisogni individuali del cliente, mantenendo i vantaggi della produzione industriale.

Inoltre sarà presente l’efficace sistema multimediale che, grazie a due grandi videowall (6X3,4m), permette una visione virtuale delle macchine e delle tecnologie. Grazie a questo sistema l’utente potrà entrare “all’interno” delle macchine. Un’esperienza virtuale che supera il reale fornendo un ulteriore vantaggio per i clienti.

0 commenti:

Posta un commento