Tag: , , , , , , , , , , ,

40.000 spettrofotometri Axalta aiutano i carrozzieri professionisti ad ottenere eccellenti abbinamenti colore e ad incrementare la produttività


Durante la fiera della Specialty Equipment Market Association svoltasi a Las Vegas, negli Stati Uniti, Axalta Coating Systems, tra i maggiori fornitori globali di vernici li­quide e in polvere, ha festeggiato la vendita del proprio 40mil­lesimo spettrofotometro. In questa occasione Mike Carr, pre­sidente di Axalta–North America, e Michael Gogoel, presidente di BYK-Gardner USA, hanno presen­tato uno spettrofotometro commemorativo.


BYK-Gardner, tra i leader mondiali nel campo della misura­zione del colore e degli effetti e dei test sulle proprietà fisiche di plasti­ca, vernici e cosmetici, è la società produttrice degli spettrofotometri Axalta. Esperta nella tecnologia dell’abbi­namento colore, Axalta è stata pioniera nello sviluppo di colori­metri portatili e quindi degli spettrofotometri e nel 2011 è stata la prima in questo settore ad offrire un dispositivo capace di misurare colore e effetto. In Europa, Medio Oriente e Africa (zona EMEA) i moderni spet­trofotometri sono resi disponibili da Cromax, Spies Hecker e Standox, i tre marchi refinish globali di Axalta. I dispositivi so­no commercializzati come ChromaVision e ChromaVision Pro da Cromax, Color Dialog e Color Dialog Delta-Scan da Spies Hecker e Genius II e Genius iQ da Standox. Questi spettrofoto­metri all’avanguardia fanno parte della vasta offerta di strumen­ti colore di Axalta, sono disponibili a livello globale per tutte le carrozzerie clienti e sono venduti negli Stati Uniti e nella zona Asia Pacifico con i nomi di Acquire e Acquire Plus EFX. 

0 commenti:

Posta un commento