Tag: , , , , , , , , , , ,

Ciclo di applicazione in verticale di polveri su profili in alluminio e loro decorazione. Effetto legno, con il metodo “polvere su polvere”


La verniciatura a polveri di estrusi e lamiere in alluminio, la ricchezza di finiture, la distribuzione capillare e l’offerta completa rendono la DFV di Surano, Lecce, una leader nazionale del settore. Oltre al grande stabilimento leccese, essa vanta una filiale siciliana, ad Agrigento, e una nel Veneto, a Meolo. Il servizio di verniciatura è affiancato da un’efficiente logistica e dalla gestione del magazzino per conto del cliente.

La DFV garantisce tutti i requisiti di qualità e durabilità voluti dal mercato mediante il rispetto delle direttive tecniche, il controllo e il monitoraggio dei parametri di produzione e alla collaborazione con aziende che si sposano con questa filosofia industriale. Il reparto di decorazione altamente performante che, grazie al sistema “Ezy” brevettato dall’azienda, sfrutta la tecnologia di “sublimazione” e quella “polvere su polvere”, costituisce un valore aggiunto. La grande attenzione per l’automazione di tutto il processo produttivo assicura al cliente una capacità organizzativa e di servizio che risponde egregiamente alle diverse esigenze di flessibilità del mercato.

0 commenti:

Posta un commento