Tag: , , , , , , , , , ,

Innovazioni e nuove tecnologie al servizio di Euromask: campioni in 3 giorni



Da oltre 20 anni Euromask è leader nella produzione e nella commercializzazione di prodotti per la mascheratura superficiale per ogni genere d'applicazione: dalla verniciatura a liquido a quella a polvere, dai processi galvanici a quelli di sabbiatura, dalle protezioni con nastri, tappi e cappucci in silicone e gomma ai ganci da appensione.
Una posizione che l'azienda ha ottenuto e conferma ogni giorno mantenendosi all’avanguardia nello sviluppo di nuove tecnologie e di processi produttivi/gestionali, in modo da offrire un servizio sempre migliore ai diversi mercati internazionali in cui è presente, focalizzando impegno e risorse in un processo di miglioramento continuo.

E' quindi con orgoglio e determinazione che da oggi Euromask informa di poter fornire ganci d'appensione e campioni in silicone, per ogni applicazione, in tempi da vero e proprio record.

Grazie al nuovo macchinario per la piegatura di filo d'acciaio con diametri nell'intervallo 1,5 - 5 mm, Euromask sarà in grado di evadere in 6 giorni lavorativi grandi quantità di ganci. Con il nuovo investimento l'azienda triplica la produzione giornaliera di ganci, e può quindi soddisfare la richiesta, in costante crescita, di ganci d'appensione su misura, che si affianca ai magazzini delle sue sedi europee, gestiti secondo i principi FIFO (first-in, first-out).

E non è tutto: l'introduzione di una nuova tecnologia di produzione, permette all'azienda di progettare e produrre camponi su misura di maschere di silicone, valide per ogni tipo di applicazione, comprese naturalmente le lavorazioni ad alte temperature e i processi in bagni chimici.

E' sufficiente disporre di un disegno tecnico o di un campione fisico della maschera da ottenere, e gli esperti tecnici di Euromask sono in grado di realizzare, in brevissimo tempo, un disegno 3D utile per produrre una campionatura di silicone adatta ad effettuare i test preliminari presso il cliente, con tempistiche da record: dai 3 ai 5 giorni lavorativi in funzione della complessità dell’oggetto finale. Un'evoluzione veramente significativa, considerando le normali tempistiche di mercato!

Inoltre, si sottolinea che il campione fornito sarà del tutto identico, per caratteristiche dimensionali, alle successive ed eventuali produzioni in serie, qualora la maschera sia verificata conforme alla esigenze del cliente.

Per concludere, Euromask si dimostra ancora una volta leader del mercato e, soprattutto, mai stanca di mettersi in discussione per migliorare la qualità dei propri prodotti e servizi al cliente.






0 commenti:

Posta un commento