Tag: , , , , ,

La mostra-convegno “Ecocoatech” sulla verniciatura alla Fiera di Milano




Le numerose innovazioni nel ciclo di vernicia­tura tradizionale, in questi momenti di grandi cambiamenti, sono industrializzate a fatica, anche se porterebbero un notevole risparmio a chi vernicia. Il rallentamento dell’introduzione delle innovazioni è il risultato della diffusione delle notizie attraverso canali unilaterali: agenti di commercio, distributori e venditori propongono generalmente sempre i soliti prodotti e riscontrano difficoltà nel momento in cui cercano di proporne di nuovi.
L’Anver spera di offrire a questo mercato una panoramica di informazioni, notizie e specificazioni sia qualitative sia economiche riguardanti la tecnologia di verniciatura at­tuale, invitando tutti i produttori italiani ed esteri a parteci­pare alla mostra-convegno EcoCoatech, che si svolgerà nell’ambito della grande fiera Lamiera, dal 17 al 20 maggio 2017, alla Fiera di Milano Rho. 
Gran parte dei produttori di vernici, impianti e apparecchiature, grazie alla presenza della filiera dei trattamenti di su­perficie, po­tranno presentare le numerose innovazioni ad un pubblico qualificato.

0 commenti:

Posta un commento