Tag: , , , , , , , , , , , , , , ,

Modalità innovative per presentarsi al mercato: Casa Flora a Venezia


 La visione

Una grande casa nel cuore di Venezia. Uno spazio aperto, unico, dal design integralmente su misura e tutto italiano, che accoglie i viaggiatori con i comfort di un boutique hotel, ma al contempo con l’indipendenza della propria casa, pensato per vivere pienamente una delle città più belle al mondo.

Casa Flora è l’ambizioso progetto di accoglienza di Gioele Romanelli, hotelier da tre generazioni e proprietario dell’ hotel Flora, realizzato in partnership con Diego Paccagnella, direttore creativo e fondatore di Design-Apart, piattaforma internazionale che ha portato a New York il design made in Italy e il suo saper fare. Due mondi che si incontrano, quello dell’ospitalità per tradizione e quello del design per innovazione, legati da un intento comune: creare un luogo che prima a Venezia non c’era, per tutti coloro che desiderano un’accoglienza diversa, con spazi e servizi su misura e che vogliono vivere il lato più autentico e contemporaneo della laguna.

Interessanti gli elementi in legno forniti da Xilia che esaltano la bellezza del materiale come elemento senza tempo, per soluzioni di design artigianale uniche e morbide. L’azienda, proveniente dal confine tra Veneto e Friuli, ha realizzato tutte le porte in radica trattata, i tavoli, i tavolini e gli scrittoi di Casa Flora.

0 commenti:

Posta un commento