Tag: , , , , ,

Ricerca e tecnologia nell'applicazione polveri su profili in alluminio, a servizio dei propri centri di distribuzione e commercializzazione



La CM Color di Carmiano, in provincia di Lecce, è un’azienda di verniciatura protettiva e decorativa di profili in alluminio per serramentisti. Il suo impianto di verniciatura, che non segue i canoni tradizionali della progettazione, e la continua ricerca di nuovi effetti decorativi, studiati per ampliare la gamma di proposte del serramentista, rendono questa azienda unica nel suo genere.


Grazie al laboratorio di controllo qualitativo e attraverso l’attività di commercializzazione attuata dalla sede secondaria, questa azienda porta il suo contributo professionale al mercato pugliese, campano, siciliano e lucano. La struttura portante dell’impianto non poggia a terra: una scelta che permette di avere ampi spazi di movimentazione delle bilancelle sotto il trasportatore, senza l’ostacolo rappresentato dai pilastri. Il pretrattamento comprende una serie di vasche operative, tra cui sgrassaggio, disossidazione, cremazione e relativi risciacqui. La cabina di applicazione polveri sui profili in orizzontale, permette di operare in modo confortevole e rapido, con una regolazione centralizzata dei parametri di erogazione e una riduzione quasi totale della manodopera.

0 commenti:

Posta un commento