Tag: , , , , , ,

I temi portanti d’Industrie Lyon 2017


In oltre 15 anni, i Trofei Industrie hanno guadagnato la re­putazione meritata di pionieri di innovazione, prodotti, soluzio­ni e servizi, riconosciuta sia dagli operatori del settore che dai giornalisti. La loro fama ha superato i confini francesi grazie alla presenza di una cinquantina di società, di tutte le dimensioni e di tutte le nazionalità in tutti i settori che rientrano nell’albo d’oro.
4 NUOVE CATEGORIE DI QUEST'ANNO A LIONE
• Eco-efficienza: soluzioni per ridurre gli impatti ambientali, te­nendo conto del benessere dell'uomo (eco-design, efficienza energetica, ergonomia ...)
• Strumenti digitali: soluzioni digitali che ottimizzano la pro­duzione industriale (software, dispositivi cloud-connected, big data ...) o qualsiasi altra soluzione in sinergia con il programma Industria del Futuro
• Performance industriale: soluzioni per migliorare la compe­titività, la capacità di adattamento, la qualità e la produttività
• Nuove tecnologie: soluzioni (da R&S, digitale ...) per creare, sviluppare o migliorare un prodotto, una soluzione o un servi­zio destinato alla produzione industriale.

L'identità dei vincitori sarà svelata solo in occasione del­la serata di consegna dei Trofei dell’Innovazione (martedì, 4 aprile 2017). Personalità e industriali francesi consegneranno i trofei di persona, davanti ad un pubblico di 900 persone.

0 commenti:

Posta un commento