Tag: , , , , , , , , , , , , , , , ,

Milesi Harö Line: l’innovazione al servizio dell’ambiente



Da sempre punto di riferimento nell’universo delle vernici per legno, Milesi, realtà fra le più importanti in Europa e nel mondo del settore e marchio del Gruppo multinazionale IVM, lancia la nuovissima Harö Line.

Harö Line è la linea per legno poliuretanica con cui ottenere un film secco con il più alto contenuto mai raggiunto di materie prime rinnovabili di origine vegetale di scarto, non destinate alla nutrizione dell’uomo.

Queste rappresentano fino al 50% della composizione del film contro il 35% di quelle contenute in altre vernici, comprese quelle all’acqua.

Questo valore è stato misurato attraverso il test di datazione Carbonio-14 e certificato da BETA ANALYTIC.

Preferire un arredo verniciato con Harö Line significa fare una scelta green, coniugando la ricerca di un modo di vivere consapevole e sostenibile con quella di arredi dalle superfici splendide, con eccellenti resistenze a liquidi, graffi e abrasioni.

I prodotti Harö Line rispettano la normativa EN 71-3:2013, che certifica la sicurezza dei giocattoli anche rispetto alla loro composizione chimica: circondare i bambini di giochi e arredi in legno verniciati Harö Line vuol dire prediligere il loro benessere e quello del pianeta.

Harö Line è proposta sia nella versione trasparente che pigmentata, in qualsiasi variante di colore o opacità proprio per incontrare qualsiasi esigenza in fatto di arredo, design o finitura. 

0 commenti:

Posta un commento