Tag: , , , , , , ,

Un percorso “emozionale” sui tetti di Milano per SIRCA


Dopo il grande successo di Cromateria, quest’anno Sirca si presenta con “Cromateria Experience”, in un contesto dav­vero particolare, come è l’Highline Galleria, la passeggiata sul­la copertura della galleria di Corso Vittorio Emanuele. Il progetto, quest’anno curato da Meregalli Merlo Architetti Associati e Massimo Duroni, con la consulenza di Patricia Malavolti per colori e finiture, è un percorso minimalista sviluppato su quattro temi legati ai prodotti “Provocazio­ni” dell’azienda veneta, Natura, Luce, Materia e Metalli, in collaborazione con Rifra e Mininno Design, clienti-partner dell’azienda veneta.

«…abbiamo deciso di ripresentarci con un format completamente diverso. Volevamo pun­tare l’attenzione soprattutto sull’aspetto emo­zionale delle nostre vernici, spostando l’atten­zione dal brand e dalle competenze del gruppo Durante & Vivan ai prodotti, soprattutto quelli della collezione “Provocazioni”. La proposta era quindi di presentare i prodotti con un’ambien­tazione “minimalista” ma in uno “spazio” molto suggestivo».


Lo scopo resta quello di coinvolgere alcuni clienti che siano “testimonial” del nostro modo di lavorare, proponendo un processo completo attraverso la nostra esperienza sul prodotto e sull’applicazione, per ottenere il miglior risultato possibile e non solo “vendendo vernice”.

0 commenti:

Posta un commento