Tag: , , , ,

Massima protezione dall’acqua e durata con la nuova finitura all’acqua trasparente per esterni



AZL 3500/XX è una finitura monocomponente all’acqua tixotropica della Sayerlack con doti di elasticità e durata che la rendono ideale nel campo della protezione del legno all’esterno.
Adatta per infissi, serramenti e manufatti in legno esposti all'esterno, integra la gamma Sayerlack già esistente, privilegiando le caratteristiche richieste in impieghi industriali specifici come distensione, trasparenza e resisten­za all’acqua, senza la necessità di introdurre un reticolante. Grazie ai particolari filtri UV garantisce un’efficace protezione contro le radiazioni ultraviolette. Assicura elevata permeabilità all’acqua, assenza di fenomeni di ‘’blocking’’, rapidità di essiccazione, assenza di fenomeni di rimozione anche sovraverniciando in tempi strettissimi.
Si distingue dalle altre finiture per esterni monocomponenti presenti in gamma per l’elevata adesione a umido che, combinata ad una alta resistenza all’acqua, permette a questa finitura di ottenere elevate prestazioni di durata anche in ambienti ad alto tasso di umidità. Inoltre, non risultando sensibile all’acqua non presenterà problematiche di sbiancamento del film di verniciatura.
Disponibile a 30 gloss nelle versioni trasparente /00, larice /85, teak /89 e noce /92.
Applicabile a spruzzo - tazza, airmix, airless ed elettrostatica - purché con attrezzature idonee ai prodotti all’acqua, su supporti legnosi ido­nei per esterni.

0 commenti:

Posta un commento