Tag: , , , ,

La gamma oli Oece


In molti casi i manufatti in legno richiedono un trattamento di facile applicazione che rinforzi e intensifichi il colore naturale del legno: per questo, da componenti di altissima qualità è nata la gamma degli oli OECE. Questo tipo di finitura rappresenta un’alternativa che nobi­lita il legno: l’olio viene assorbito lasciando il poro del legno aperto e conferendo un effetto unico.
  • L’olio naturale OECE 657-0023 è un olio vegetale idoneo all’impre­gnazione di supporti legnosi d’ogni essenza, massicci o impiallacciati, specificamente per i manufatti destinati a venire a contatto con i cibi, ad esempio taglieri, ecc.
  • 657-0014 è dedicato al settore del parquet per interni ed esterni. Applicabile a rullo, spruzzo, pennello, straccio. Presenta eccellenti resistenze chimico fisiche e viscosità, buona rapidità di essiccazione.
  • 657-0010 è utilizzabile per mobili da interni. Applicabile a spruzzo, pennello, straccio, presenta buone caratteristiche di penetrazione, morbidezza e cerosità.
  • 657-0016 è dedicato al settore dei mobili per interni ed esterni. Applicabile a spruzzo, pennello e straccio, presenta buone resistenze chimico fisiche, rapidità di essiccazione e potere penetrante.

Tutti i quattro oli sono pigmentabili con le paste armonizzanti 641- XX09 o con le paste più trasparenti 641-XX01.

OECE rispetta il legno come un partner e lo tratta con riguardo: dai manufatti più grandi fino ai più minuti oggetti lo protegge, rende sicu­ro l’ambiente domestico e preserva la salute delle persone. 

0 commenti:

Posta un commento