Tag: , , , , , , ,

Axalta Coating Systems si presenta agli architetti pugliesi in sinergia con Scaff System



Scaff System ha dedicato il seminario "Costruire con l'acciaio: dalla produzione all'architettura", che si è te­nuto il 2 dicembre 2016 presso l'Auditorium dell’ex Convento Santa Chiara a Brindisi, a architetti e tecnici interessati all'uso dell'acciaio per progetti architettonici nei set­tori che spaziano dal residenziale al commer­ciale e all’industriale. L'incontro tecnico-informativo ha puntato essenzialmente ad ap­profondire gli aspetti legati all’uso dell’acciaio e alle sue possibili applicazioni, tra cui anche l’edilizia eco-sostenibile.

L’argomento è stato trattato con un approc­cio multidisciplinare, grazie alla presenza di professionisti e imprese tra i relatori coinvolti, in modo da fornire un quadro il più possibile completo su questo materiale e le sue carat­teristiche che consentono di realizzare solu­zioni architettoniche modulari, antisismiche e caratterizzate da leggerezza strutturale per cantierizzazioni più rapide ed economiche.
Per quanto riguarda l’aspetto estetico, Axalta Coating Systems ha presentato le vernici in polvere caratterizzate da finiture e colori par­ticolari, adatti per la valorizzazione e protezio­ne delle superfici metalliche.

0 commenti:

Posta un commento