Tag: , , , , , ,

Coatech México 2016



Coatech México 2016

 dalla Camera di Commercio, sostegno alla partecipazione per le aziende in provincia di Monza e Brianza e Milano


Camera di Commercio di MB e MI e Promos hanno accolto ieri una parte del progetto Anver (associazione nazionale verniciatura) Specialty Coating Americas (messo a punto insieme a un gruppo di azienda interessate a dare continuità alle attività già sviluppate nello scorso triennio in Messico), nell'ambito di un programma di sostegno alle attività d'internazionalizzazione delle aziende del loro territorio di riferimento.
Nel programma rientra una parte della costituzione di un servizio tecnico/commerciale ad hoc in Messico (1 tecnico-commerciale condiviso, da gennaio a giugno), la partecipazione con uno stand alla fiera Coatech México 2016 (4-6 maggio 2016), un convegno di presentazione delle aziende partecipanti e delle tecnologie proposte, l'organizzazione di incontri B2B durante la stessa Coatech México, la pubblicità della presenza in Messico del gruppo delle aziende coordinate da Anver.
L'accordo con la Camera di Commercio/Promos permette alle aziende che non hanno partecipato alle iniziative in Messico negli anni scorsi, di partecipare all'importante fiera messicana e di poter valutare a fondo il progetto Specialty Coating Americas, dopo il primo contatto con il mercato messicano, ed eventualmente aderirvi.
E inoltre, di avere a disposizione una quota-parte del tempo di un tecnico-commerciale del nostro settore, per preparare la presenza a Coatech México e avere un riscontro operativo nei due mesi successivi alla stessa presenza in fiera.
Dal punto di vista economico, la parte coperta dal programma Camera Commercio/Promos e "scorporata" dal nostro progetto è di 10.000 euro. Di questa quota, Camera di Commercio/Promos coprono il 50% (5.000 euro). Tra l'altro, non è più necessario richiedere e aspettare il rimborso, come negli anni passati: il 50% dell'ammontare viene scontato direttamente in fattura.
Camera di Commercio, Promos e Anver invitano tutti gli operatori del settore alla presentazione in dettaglio dell'iniziativa
MERCOLEDI' 25 NOVEMBRE H. 10.00
Sala Quadrato (piano -1)

CAMERA DI COMMERCIO DI MONZA E BRIANZA
Piazza Cambiaghi 9
MONZA
Si prega di confermare la partecipazione via mail (info@anver.org) o telefonicamente 039 9633500

0 commenti:

Posta un commento